Acquisto Plan B, Alesse (Levonorgestrel) per prevenire la gravidanza inaspettata

Pagina “Ordine”

Forse si potrebbe dire che la gravidanza inattesa è uno dei problemi che le donne sono albero ha paura di tutto, soprattutto in tenera età. I genitori pensano che la loro figlia è ancora un bambino innocente, mentre lei sta avendo rapporti sessuali non protetti e ha tutte le possibilità di diventare una giovane madre. Quelle giovani donne che hanno iniziato la loro vita sessuale troppo presto e spesso hanno rapporti sessuali non protetti, o in caso di fallimento contraccettivo regolare, o coloro che, per sfortuna, è diventato una vittima di violenza, dovrebbe sapere che esiste il farmaco appartenente al gruppo dei contraccettivi, che viene utilizzata nelle femmine di età compresa tra 17 e più giovane.

Così, per prevenire una gravidanza inattesa, uno dovrebbe sapere dove comprare Alesse o Plan B – la droga che potrebbe essere il salvataggio solo in alcuni casi.

Dove acquistare Plan B?

Se estremamente bisogno questo contraccettivo di emergenza, ma desidera mantenere in segreto, si dovrebbe prendere un posto affidabile dove acquistare levonorgestrel. L’acquisto di medicine in una farmacia in tal caso non sarebbe l’opzione migliore, come ci si può improvvisamente incontrano i tuoi genitori, gli amici e altre persone che saranno troppo curioso circa la medicina che avete intenzione di acquistare e cosa è sbagliato con voi. Inoltre, il farmacista avrete bisogno di una prescrizione che si può ottenere solo dal vostro medico. Questo significa che devi andare al vostro fornitore di cure mediche, spendere un sacco di tempo lì confuso mentre spiegando il tuo problema e, ancora una volta, rischiando di essere visto da una persona sai.

Ecco perché è meglio comprare Alesse online. Ci sono un sacco di vantaggi dello shopping online. Prima di tutto, gli ordini e le informazioni personali sono anonime, non devi mostrare una prescrizione medica per ordinare il farmaco necessario. Inoltre, levonorgestrel prezzo farmacia online potrebbe essere molto inferiore in farmacia regolare.

Così ora è come comprare Plan B e mantenere il vostro segreto. Il farmaco che è necessario è disponibile presso la nostra farmacia pure, ma prima di effettuare un ordine rigorosamente vi consigliamo di familiarizzare con le informazioni che abbiamo raccolto per voi.

Come prendere Plan B?

Piano B è rilasciato in compresse che dovrebbero essere amministrati oralmente in termini di un singolo ciclo di trattamento.

Uno dovrebbe prendere la prima compressa, non appena possibile dopo il rapporto sessuale nel caso in cui è stato non protetto o la contraccezione è stata un fallimento. Questo tablet potrebbe aiutare a prevenire la gravidanza inaspettata se presa entro e non oltre 72 ore dopo il rapporto sessuale. Siete liberi di scegliere se prendere il med con il cibo o dopo/prima di esso.

Dopo si prende la pillola 1 °, contare 12 ore e prendere la pillola 2 °. In caso di vivendo vomito in 60 minuti dopo l’assunzione il med si dovrebbe consultare il medico per sapere se è necessaria una dose maggiore.

Precauzioni

Prima di prendere la pillola si dovrebbe chiedere al medico se potete prendere levonorgestrel nel caso in cui sai che avete allergie, soprattutto per il componente attivo del farmaco chiamato levonorgestrel o progestinici come noretindrone.

Nel caso in cui si dispone di sanguinamento vaginale inspiegato o sai che sei ancora incinta, non utilizzare il farmaco. Levonorgestrel non terminare la gravidanza esistente.

Si deve sapere che questo farmaco può provocare capogiri. Ecco perché si dovrebbe evitare l’uso di macchinari, guidare una macchina o fare qualsiasi altra attività che richiedono attenzione.

Effetti collaterali

Dopo aver scattato il piano B, alcuni effetti collaterali può avere luogo. Ottenere assistenza medica immediata nel caso in cui si verificano segni di allergia, come problemi respiratori, orticaria, gonfiore della lingua, gola o viso.

Gravi effetti collaterali includono dolore severo nella parte inferiore dello stomaco, o lato severo dolore. Chiamare immediatamente un’ambulanza se si verifica qualcosa del genere, come questo potrebbe essere un sintomo di gravidanza che ha sviluppato nei tubi. Questa condizione è un’emergenza medica.

Si possono anche sperimentare effetti collaterali meno gravi che non richiedono l’appello ai medici. Essi comprendono:

-vertigini,

-sentirsi molto stanchi,

-diarrea,

-mal di stomaco delicato,

-dolore al petto,

-mal di testa,

-nausea,

-cambiamenti nei periodi di uno.

Interazioni farmacologiche

L’efficacia di Plan B potrebbe essere ridotta da farmaci come:

-carbamazepina,

-barbiturici: anticonvulsivanti phenytoinand,

-rifampicina (usata per il trattamento della tubercolosi)

Si ritiene che il piano di essere non interagiscono con gli antibiotici.

Informazioni importanti da sapere su Plan B

Tenete a mente che questo medicinale non protegge dall’HIV/AIDS o altre malattie a trasmissione sessuale, quindi è necessario disporre di una protezione affidabile da utilizzare durante i rapporti sessuali.

Se una madre di professione d’infermiera prende piano B, una piccola quantità di esso potrebbe passare nel latte materno, ancora, non è previsto di causare alcun danno allo sviluppo / salute di un bambino di cura.

Questo farmaco non dovrebbe essere usato regolarmente. Utilizzare Plan B solo nei casi di emergenza. Se preso su una normale base, il farmaco perde la sua efficienza e non proteggerà l’utente da ottenere incinto.

Ricordate che prima si prende il farmaco dopo il sesso – maggiore sono le probabilità di evitare la gravidanza.

Si sa che la medicina ha lavorato quando hai il tuo prossimi periodi del giorno che dovrebbero arrivare o entro una settimana dopo quel giorno. Nel caso in cui i periodi di non vengono potresti essere incinta.